Il Weekend Nazionale di ISF ITALIA 2013 a Bari!

Per festeggiare i suoi 10 anni di attività ISF-Bari ospita a Cisternino il Weekend Nazionale di ISF-Italia, che ogni hanno si svolge in una delle sedi ISFiche su tutto il territorio nazionale.
Siete quindi pronti per questo Weekend Nazionale tutto pugliese?
Che siate i soci delle sedi italiane o singoli interessati a partecipare per conoscerci, in questa pagina troverete tutte le risposte alle vostre domande!

4807086_orig

IL PROGRAMMA!!

Il weekend sarà un momento di confronto sul tema della cooperazione. Un facilitatore ci accompagnerà in un dibattito partecipato e divertente. Sarà possibile registrarsi a partire da Sabato alle 9.30. Le attività cominceranno alle 11.00. QUI il programma dettagliato dei due giorni. Sarà possibile partecipare anche ad una sola delle due giornate.. Quale occasione migliore per conoscerci?

Per chi volesse passare solo qualche ora spensierata in compagnia dell’associazione SABATO SERA una serata di raccolta fondi con il CONCERTO DEI FOLKISCIOTTE .. da non perdere!

DOVE e QUANDO?

Il luogo che ci ospiterà il 21 e 22 settembre è sito nella ridente cittadina di Cisternino, le attività si svolgeranno tra una struttura dei Salesiani (dove passeremo la notte) e L’asilo Comunale (in parte dismesso e gentilmente messo a nostra disposizione dal Comune di Cisternino):
Mappa

CHI?

Vi chiediamo di comunicarci in via preliminare il numero orientativo e i tempi di arrivo dei partecipanti al seguente link:
Elenco

QUANTO?

Per partecipare alla due giorni intera sono previste delle quote di rimborso spese per i pasti (3, più merende e coffee break vari) e la notte. Le quote complete sono riportate a seguire, ma sono differenti per chi decide di partecipare solo ad una giornata o non usufruire dei pasti:

  • 100 euro per le sedi
  • circa 35 euro a persona

Potete pagare la vostra quota direttamente al Weekend o anticipare il tutto via mail con un bonifico a

Ingegneria Senza Frontiere Bari

BANCA POPOLARE DI PUGLIA E BASILICATA – Filiale BARI AGENZIA 5

IBAN IT69 G053 8504 0050 0000 0004 950

COME ARRIVARE

Per chi viene in aereo è possibile arrivare sia a Bari che a Brindisi, collegati con le località che trovate ai link di seguito.

L’aeroporto più vicino è quello di Brindisi di lì c sarebbe da spostarsi in centro e quindi di qui a Cisternino (bus: http://www.stpbrindisi.it/index.php/cisternino.html) tuttavia il collegamento è carente per cui da lì meglio venirvi a prendere.

Quello di Bari è meglio collegato al centro e questo a Cisternino: il miglior collegamento è in treno (www.trenitalia.com) fino a Fasano e da Fasano in autobus fino a Cisternino Centro (per ogni treno che arriva da Bari c’è un autobus pronto alla partenza per Cisternino).

Collegamenti aerei low cost dal mondo con Bari:
http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&rif=11&what=1&where=bari&collegamento=0&compagnia=0

Collegamenti low cost dal mondo con Brindisi:
http://www.aeroportidipuglia.it/default.asp?idlingua=1&rif=11&what=1&where=brindisi&collegamento=0&compagnia=0

Autobus di lunga percorrenza (http://www.marinobus.it/) da tutta Italia arrivano a Locorotondo, collegata a Cisternino con treni o bus (ferrovie del sudest www.fseonline)

CHI CONTATTARE?

In attesa di nuovi aggiornamenti, per ulteriori informazioni potete contattare:

ISFBARI: isfbari@gmail.com

telefono: 320 7284943

A prestissimo!!